Un grandissimo benvenuto a tutti i visitatori ed i seguaci di questo mio blog sulla cucina. Dovete sapere che io ho 3 passioni: Il Calcio, nonchè la più grande, la moda e la cucina, che sono di grado enormemente inferiore rispetto alla prima. Ho deciso di mettere in gioco questo blog, appunto per mostrarvi delle ricette o comunque anche degli acquisti Nazionali e anche Internazionali. Ho tantissima voglia di poter fare bene e di poter mostrarvi ed illustrarvi queste delizie che la cucina mondiale ci offre. Bhè, che altro aggiungere, benvenuti nel mio Blog sulla cucina!
-P.S so che la foto qui sotto non centra niente con l'argomento, però volevo condividere con voi questo spettacolare tempio "Sutha, Bangkok (Thailandia)
A big welcome to all visitors and followers of my blog about cooking. You should know that I have 3 passions: football, my largest passion, fashion and cook. I decided to put into play this blog, just to show you the recipe or at least even the national and even international purchases. I have a lot of desire to do well and be able to show you and show you these delicious world cuisine that we offer. Well, what else to add, welcome to my blog about cooking!
-P.S I know that the photo below has nothing to do with the topic, but I wanted to sharewith you this spectacular temple "Suthar, Bangkok (Thailand)
一个大的欢迎所有游客和我的博客追随者烹饪。你应该知道,我有3个激情:足球,以及国内规模最大,时尚和美食,这是明显比第一低的能力。我决定把这个博客发挥作用,只是为了显示你几招,或者至少乃至全国甚至国际采购。我有一个愿望,做好,并能表现出你和你展示这些美味的世界美食,我们提供了很多。那么,还有什么补充,欢迎到我的烹饪博客!
-P.S 我知道,下面的照片已无关的话题,但我想与大家分享这壮观的寺庙“Suthar,曼谷(泰国)
Bye Master Chef

Nessun commento:
Posta un commento